SEnTo... necessità di consulenza
Consulenza energetica per il settore CIVILE
In ambito civile sia per quanto riguarda l’involucro, sia per quanto riguarda gli impianti, dovranno essere realizzate le fasi di rilievo, la successiva realizzazione del modello energetico, per arrivare, infine, l’analisi finalizzata all’individuazione delle criticità e i potenziali ambiti di miglioramento.
Le ipotesi progettuali dovranno necessariamente arrivare alla definizione legata all’analisi costi/benefici per individuare le fasi realizzative più congrue e convenienti.
Consulenza energetica per il settore INDUSTRIALE
Un fattore determinante per la competitività delle organizzazioni private e pubbliche e lo sarà sempre più nel futuro.In tale ottica, l’efficienza e il risparmio energetico rappresenta la prima fonte di energia rinnovabile più immediata e accessibile a tutte le imprese/enti.
In ambito industriale un ruolo fondamentale è svolto dal processo di diagnosi, a seguito del quale è possibile sviluppare soluzioni di risparmio energetico ad hoc.
La Nostra Società si propone di guidare i propri clienti nel percorso verso il processo di efficientamento e verso la sostenibilità, proponendo l’audit energetico come lo strumento iniziale fondamentale